CSI

Csi è una innovativa linea cosmetica ispirata alle cellule staminali intelligenti provenienti dall’eringio marittimo , una pianta abituata a vivere in condizioni ostili, che ha evoluto una capacità di adattamento e difesa dall’ambiente esterno eccezionalmente sviluppata. L’intelligenza non ha confini. Non importa se la pelle è giovane, matura, delicata o impura perchè la linea CSI grazie alla sua concezione e ai principi attivi di ultima generazione, attiva e mantiene la giovinezza. E la giovinezza come l’intelligenza non ha confini né età.

Sostanze funzionali:

  • eringio marittimo: staminali cosmetiche esplicano sulla pelle un’ importante funzione riparativa in quanto ottimizzano la coesione cellulare con importante incremento della elasticità cutanea;rinforzano le fibre dell’architettura dermica grazie ad una perfetta affinità allo strato basale e a quelli in diretto contatto.
  • Acido jaluronico: costituente principale del connettivo, conferisce tono ed elasticità alla pelle. Esso forma un film estremamente sottile sulla cute che impedisce la dispersione di acqua endogena mantenendo così la pelle idratata. Questo film, inoltre, si arricchisce d’acqua esplicando un’intensa e durevole azione umidificante. La pelle risulta lucente e tonica.
  • Proteina idrolizzate del lievito: aumentano il contenuto idrico superficiale e profondo dell’epidermide, migliorano la micro-circolazione superficiale, proteggono la cute contribuendo a lenirne gli arrossamenti.
  • Vitamina C: vitamina idrosolubile dalle propietà antiossidanti e fotoprotettive, ha la capacità di contrastare l’invecchiamento cutaneo intrinseco che estrinse. Sono note anche le sue propietà lenitive utili in caso di eritema solare.
  • Lecitina: costituente essenziale della membrana cellulare viene impiegata per migliorare la funzionalità delle barriere cellulari e ottimizzare i meccanismi di scambio.
Condividi il benessereShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest