Chronocare

Dopo anni di ricerche sui fattori che influiscono sulla vitalità cutanea nasce chronocare, significativo supporto alla rivitalizzazione e protezione della cute. Figlia delle più recenti scoperte nel campo della fisiologia cutanea, chronocare è ancora più efficace nel ridurre le linee sottili, i segni di disidratazione e aridità e ogni altro inestetismo causato dall’invecchiamento cutaneo. Sviluppata attraverso un’innovativa tecnologia positivamente sensibile alla luce e utilizzando una combinazione di ingredienti esclusivi ad azione sinergica, queste formule rivoluzionarie “ risvegliano” la pelle donando l’energia necessaria per svolgere al meglio le sue naturali funzioni grazie a un rilascio prolungato delle sostanze funzionali che si attivano mediante gli stimoli della luce esterna.

Sostanze funzionali:

  • photosoma: sistema cosmetico brevettato, costituito da capsule di dna marino contenenti alte concentrazioni di vitamina C e E allo stato puro, con potente effetto anti-ossidante grazie all’azione protettiva della capsula dalla degradazione da parte dell’aria e del tessuto stesso.Si tratta di un sistema a rilascio controllato sensibile ai fattori di stress che agiscono sul tessuto radiazione luminosa, variazione termiche, radicali liberi, processi di invecchiamento intrinseco inducono l’apertura delle capsule in quantità proporzionali all’intensità dello stress, per una pelle che risponde al meglio difronte ad ogni possibile aggressione.
  • DNA marino: molecola dotata di elevato potere di idratazione superficiale e di profondità, stimola le difese immunitarie della pelle, ripristinando i delicati equilibri che proteggono il tessuto .
  • Squalano: svolge funzione protettiva della cute, grazie alla capacità di rigenerare il film lipidico che impedisce l’aggressione da parte degli agenti esterni e, idratante, riducendo l’evaporazione dell’acqua dagli strati epidermici più profondi.
  • Macadamia ternifoglia seed oil: è particolarmente indicato per il trattamento di pelli spente, secche e sensibili ed è utilizzato per la sua azione emolliente e restitutiva.
Condividi il benessereShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest