Migliorare la pelle del viso

Il viso, il nostro biglietto da visita

Il viso è il nostro biglietto da visita, la parte del corpo con cui ci presentiamo agli altri e che sicuramente è più esposta di altre. Per questo motivo è importante che la pelle del nostro viso sia sempre in forma, ma non sempre è possibile: proprio perché la pelle del nostro viso è particolarmente esposta, e al contempo sensibile, può andare incontro a diversi tipi di problemi, e diventare quindi poco luminosa, disidratata, spenta o apparire invecchiata.

Il trattamento adatto ad ogni esigenza

Molti sono i tipi di trattamenti pensati per migliorare la pelle del viso, ma proprio perché molte possono essere le cause che “stressano” la nostra pelle, è importante capire la problematica specifica prima di scegliere il trattamento adeguato. Gli esperti di Danza di Mani, in questo senso, sanno studiare a fondo la situazione della singola persona e consigliare quindi la soluzione più consona.

Se, per esempio, il vostro problema è una pelle impura o acneica, l’ideale è optare per la linea cosmetica CSI, ispirata alle cellule staminali intelligenti, o per il trattamento arché, che prevede un attento studio e una fase di preparazione del tessuto per rendere la pelle capace di recepire i principi attivi cosmetici nel migliore dei modi. Trattamenti consigliati in caso di pelle devitalizzata o discromica, invece, possono essere chronocare, ottimo anche per ridurre i segni del tempo, e pulchra viso, un’apparecchiatura che esercita un endomassaggio in grado di attivare i meccanismi fisiologici della pelle. Volete invece agire in modo deciso sulle rughe profonde? Allora potete scegliere la linea cosmetica Top Lifting, che va ad agire sul tessuto danneggiato dal tempo riuscendo ad attenuare le rughe mimiche e la ptosi palpebrale sfruttando sostanze funzionali quali il fruttosio, il glucosio e il ciclodestrine.

Una pelle sempre splendente

In conclusione, ci sono molti modi per prendersi cura del proprio viso: l’importante è trovare quello più adatto alle proprie esigenze. Non trascurate la pelle del vostro viso e brillerete di una luce particolare nonostante lo stress, la fatica e l’incedere del tempo!

Condividi il benessereShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest

Scritto da

Rebecca Beghetto

Rebecca opera come professionista da 13 anni nel campo dell’estetica, del massaggio e delle discipine olistiche indirizzate al benessere.


Nessun commento ancora.

Commenta

Commento